ho visto l'equip di Ian...posso dire che l'immagine assomiglia hai vestiti che indossa Martin...solo il colore è diverso...
L'AMORE è IRRAZIONALE...PIù AMI QUALCUNO, PIù PERDI IL SENSO DELLE COSE!!!era il paradiso ma al centro esatto dell'inferno
prometto che è l'ultima volta che mi vedi!!! non tornerò...non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa... proseguirai la tua vita senza interferenza alla morte mia...sarà come se non fossi mai esistito!!! prima di te la mia vita era una notte senza luna molto buia ma con qualche stella...punti di luce e razzionalità ... poi hai attraversato il cielo come una meteora e all'improvviso tutto a preso fuoco... c'era luce... c'era bellezza... quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato
amore vita significato...la fine di tutto non ho mai pensato a come sarebbe stata la morte ma morire per qualcuno che si ama è un bel modo di morire!!!
ora sono qui e ti amo, ti ho amata sempre e per sempre ti amerò!!!! ti ho pensata...visto il tuo volto nei ricordi durante ogni minuto di lontananza...dirti che non ti volevo è stato un terribile oltraggio!!!!
il tempo passa...anche quando sembra impossibile...anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite... ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo