Hyperversum GDR

Reply
Festicciola alla radura
icon2  view post Posted on 26/6/2009, 11:23Quote

...giga utente...

Group: Montmayeur

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 16:11

Evelyne arrivò guidando Claire per il braccio,seguita da Arthur e Emilien.Le mise una mano sugli occhi per non farle vedere dove andavano e trovò subito l'accesso alla radura.Tolse la mano dagli occhi di Claire e disse "SORPRESA!!" sorrise a 32 denti"Che ne dici?"

°° "Non saprei stabilire esattamente o il luogo o lo sguardo o le parole che ci hanno messo il primo fondamento.Mi ci trovai nel mezzo prima di accorgermi che avevo principato.<mr Darcy,Orgoglio e Pregiudizio>"°°
imageimage
°°Mi permisero di esssere egoista e altezzoso a giudicare mediocre tutto il resto del mondo [...]Così sono stato dagli otto ai ventotto anni,e lo sarei ancora se non avessi trovato voi,mia cara,mia dilettissima Elisabeth.<mr Darcy a Elisabeth Orgoglio e Pregiudizio>°°
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2009, 14:09Quote

Feudataria maggiore di Francia

Group: Ponthieu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 22:36

Claire era shockata! Evelyne aveva fatto tutto questo per lei... Era davvero commossa, aveva le lacrime agli occhi... "Oh Evelyne!" Si gettò addosso all'amica abbracciandola "Grazie di tutto. Hai ragione, siete voi la mia famiglia" Anche lei sorrise tra le lacrime di gioia. "Vieni, andiamo a sederci" Disse Arthur avvicinandosi a Claire e lo stesso fece Emilien con Ev... Erano tutti e quattro sdraiati sotto il sole nascente... Arthur era accanto a Claire, mentre Emilien abbracciava la sua amata Evelyne. Era una giornata stupenda, nessuna nuvola pareva voler interrompere quell'attimo di pace e tranquillità. Senza alcun preavviso Claire si addormentò rannicchiata contro il petto di Arthur finalmente serena, mentre quest'ultimo l'abbracciava teneramente accarezzandole dolcemente i capelli...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/6/2009, 14:15Quote

...giga utente...

"si è addormentata!"disse Evelyne sottovoce sdraiata sulla pancia di Emilien che le accarezzava i capelli."finalmente..stanotte non deve aver chiuso occhio....povera Claire...sai Ev,avevamo pensato che fossi impazzita quando ti sei alzata e sei corsa via...""oh grazie per la fiducia!"disse mimando un tono scocciato anche se si girò verso Emilien guardandolo con amore."Arthur alla fine ce l'hai fatta eh?dopo tutte stè intemperie..." disse Evelyne sempre a bassa voce per non svegliare Claire. "Tesoro mio mi passi un bicchiere di champagne?ho sete..."chiese Evelyne"ma certo"Evelyne prese il bicchiere e iniziò a bere. Poi Emilien le fece il solletico facendole sputare lo champagne."EMILIEN!!"disse Evelyne ad alta voce."Ops!"si accorse di aver parlato a voce troppo alta e Claire si mosse nel suo tranquillo sonno.

ahahahahahahahah!Povera Ev la stò facendo diventare un giullare...xD

°° "Non saprei stabilire esattamente o il luogo o lo sguardo o le parole che ci hanno messo il primo fondamento.Mi ci trovai nel mezzo prima di accorgermi che avevo principato.<mr Darcy,Orgoglio e Pregiudizio>"°°
imageimage
°°Mi permisero di esssere egoista e altezzoso a giudicare mediocre tutto il resto del mondo [...]Così sono stato dagli otto ai ventotto anni,e lo sarei ancora se non avessi trovato voi,mia cara,mia dilettissima Elisabeth.<mr Darcy a Elisabeth Orgoglio e Pregiudizio>°°
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2009, 15:26Quote

Claire si mosse nel sonno aveva sentito la voce di Evelyne chiamare Emilien... piano si voltò sentendo una mano gentile sfiorarle il volto; aprì gli occhi "Arthur..." "Oh, ti sei svegliata... Mi dispiace..." "No scusa tu... mi sono addormentata senza rendermene conto... scusate... è che..." "Non c'è bisogno di scusarsi, hai avuto una notte difficile... Riposa un altro po', ne hai bisogno... "Claire abbassò il volto "Mio fratello Jean sa..." "No, abbiamo mantenuto tutto segreto... Jean sa solo della caduta di Evelyne, come Etienne del resto... "Vi ringrazio per tutto l'aiuto che mi state dando... anche se sono solo una palla al piede... da quando sono qui non faccio che combinare guai e stare a piagnucolare sul passato... non mi stupirei se non mi voleste più..." Arthur si alzò a sedere di scatto "Non dire mai più una cosa del genere!... Noi, io... ti vogliamo bene, non devi neppure pensare certe cose, capito?!" Claire sorrise e senza pensarci due volte si gettò fra le braccia di Arthur "Ti amo Arthur..." Il giovane strinse più forte a se Claire "Ti amo anch'io Claire..." Restarono abbracciati incuranti del fatto che non erano soli... Restarono tutti e quattro lì sino all'ora di pranzo, finchè non si udirono suonare le trombe... qualcuno stava arrivando a castello...
Dici che potrebbe essere il momento di far entrare in scena Guillaume de Ponthieu per far chiedere ad Emilien ed Arthur le mani di Evelyne e Claire??

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/6/2009, 13:32Quote

...giga utente...

Bien!ci sposiamo insieme?xD tutte e due nello stesso giorno...doppio matrimoniooo!:)

Evelyne si girò dopo che Claire si getto fra le braccia di Athur per non disturbarli e abbracciò stretto Emilien."sai,forse sarebbe ora che ti facessi coraggio e andassi da Guillame..."disse strizzando l'occhio."oh...giusto...si...Guillame..." disse rabbrividendo Emilien. Evelyne lo abbracciò più forte e lo guardò negli occhi magnetici "non ti preoccupare"sussurrò "non ci sarà alcun problema!" poi, in un impeto, gli diede un bacio,incurante del dolore al labbro e della presenza di Claire e Arthur.Strinse le mani nei suoi capelli e sentì le sue nella vita. La sua presa calda la fece rabbrividire. Poi sentirono delle trombe suonare.Guillame de Ponthieu era arrivato al castello.Evelyne si staco bruscamente alzandosi in piedi. "E' arrivato Guillame"disse piano. Quella constatazione fece cadere un gelo innaturale nella piccola radura.Allora Evelyne abbracciò Emilien facendo segno a Claire e a Arthur di seguirli.Uscì nel cortile e andò incontro alla carovana intercettando per strada Jean e Etienne. "Benvenuto Guillame!" disse Evelyne con un sorriso caldo. "Buongiorno Evelyne cara!"poi il suo sguardo si spostò su Emilien diventado d'un tratto nuovamente freddo.Poi un lampo di comprensione gli attraversò gli occhi e Evelyne quasi potè sentire il campanello suonare nella sua testa "Buongiorno Monsieur de Bar,"disse aprendosi in un sorriso soddisfatto" credo che noi tre dovremo parlare...ci vediamo nella mia camera dopo pranzo."poi salutò il fratello e Etienne, il padrone di casa.Poi passò a Arthur e il suo sguardo divenne gelido quando vide la mano di Claire stringere spasmodicamente quella di Arthur "Arthur,Claire" sputò tra i denti l'ultimo nome facendo un segno con la testa."credo di volere anche voi in camera mia dopo pranzo.tanto sono sicura che Evelyne ci terrà alla vostra presenza"poi girò le spalle e si recò nella sua camera a posare i bagagli.Quel giorno il pranzo fu molto allegro. Dopo pranzo Evelyne andò a cambiarsi e a rimettersi a posto. Poi si recò alla camera di Guillame.Bussò e da dentro di sentì un "entrate pure" Evelyne aprì dolcemente la porta con un sorriso e salutò il conte. "buongiorno Guillame!fatto buon viaggio?""benissimo grazie!Buongiorno Emilien!""Buongiorno messieur de Ponthieu."bene adesso dobbiamo aspettare solo Claire e Arthur"Chiaccherarono amabilmente qualche minuto poi si sentì bussare.

eheheheheh!ho preso spunto da twilight per Guillame...il campanellino nella testa...come quando edward capisce quello che vuole fare bella in Eclipse!!=)=)

imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 19:21Quote

Claire dopo l'incontro della mattina con il fratello aveva lo stomaco in subbuglio. Era tremendamente terrorizzata... Dopo pranzo, come era stato deciso, si recò negli appartamenti del fratello Guillaume insieme ad Arthur. Davanti alla porta Claire non ebbe il coraggio di bussare, così lo fece Arthur per lei e dopo aver udito un "avanti" il giovane entrò nella stanza con molta calma e con il sorriso sulle labbra, al contrario di Claire che era in uno stato quasi pietoso... Con lentezza e prudenza infatti fece qualche passo entrando nella stanza e chiudendosi la porta alle spalle. Tutti si accomodarono amabilmente sui divanetti che erano stati messi a disposizione per l'incontro, ma Claire si ostinò a voler restare in piedi il più lontano ossibile dalla vista del fratello maggiore. Il primo a parlare fu Emilien, mentre il volto di Claire diventava ad ogni secondo che passava sempre più cadaverico; sentiva di voler scomparire e l'unico motivo per cui non scappava dalla stanza era la sicurezza del fatto che Evelyne, Emilien ed Arthur erano dalla sua parte...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/6/2009, 19:34Quote

...giga utente...

"oh bene ci siamo tutti!"disse allegramente Evelyne seduta in braccio a Emilien."Claire,cara,siediti..."disse accennando alla sedia tra lei e Arthur. "bene...prima di tutto a quanto pare durante la mia breve assenza di questi giorni mi sa che si sono formate delle coppie.."""ehm...Guillame...sono costretto a contraddirti...io e Ev ci conosciamo dal suo compleanno"disse con aria da cane bastonato"oh..."disse il conte sorpreso"beh comunque ci tenevo a dire che qualunque cosa abbiate intenzione di fare avete il mio consenso...quindi se volete chiedermi qualche cosa, o lo fate adesso o mai più""ehm..."disse imbarazzatissimo Emilien" veramente io e Ev pensavamo di sposarci...te lo avrei chiesto anche senza che ci chiamassi quì...chiamandoci quì mi hai facilitato la cosa!"concluse con una breve risata nervosa seguita da quella isterica di Evelyne."oh beh, come ho già detto a me va benissimo.A quando il lieto evento?""dobbiamo ancora decidere ma sarei lieto di avere il tuo aiuto per organizzare il tutto come sicuramente lo sarebbe Evelyne"disse sporgendosi oltre la spalla di Evelyne e guardandola "oh si certo...un pò di aiuto ci servirà certamente!" "E voi monsieur Arthur vorreste dirmi o chiedermi qualcosa?"

imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 20:34Quote

Arthur sembrava più calmo del dovuto, constatò Claire, al contrario lei si sarebbe lasciata prendere dal panico "Ecco, Monsieur, io volevo chiedere la mano di vostra sorella Claire. Sia io che i miei fratelli saremmo felici di poter unire le nostre famiglie, già legate da una profonda amicizia, con un matrimonio che ci renderebbe ancora più vicini" Guillaume storse il naso"E così lo fate solo per unire le nostre famiglie? "Assolutamente no, signor conte, io amo Claire e penso che lei contraccambi questo sentimento. Si voltò verso la giovane che presa alla sprovvista si limitò ad assentire col capo "Guillaume, se tu ci darai la tua benedizione..." Il giovane fu interrotto dall'improvviso intervento di Guillaume
Tesoro divertiti =) ti lascio carta bianca sulla decisione di guillaume

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/6/2009, 19:44Quote

...giga utente...

"cosa volete che vi dica?"disse Guillame visibilmente scocciato "Sposatevi...vi dò la mia benedizione.Fate quello che vi pare..."Evelyne si girò verso Claire non riuscendo a trattenersi "VISTO??sembra un duro ma in fondo in fondo è buono!" poi arrossì sotto l'occhiataccia di Guillame a cui rispose con una linguaccia.Poi tutti e 5 scoppiarono a ridere."Bene allora è il caso che torniamo a Chatel Argent per organizzare il tutto...sarà una grande festa!" concluse Guillame alzandosi. "Allora noi ce ne andiamo!"disse Evelyne."Dovremo preparare le valigie se vogliamo partire domani mattina per Chatel Argent!" concluse Emilien.Evelyne allora si alzò permettendo così anche a Emilien di alzarsi."Ma lo sai che sei pesante?"disse Emilien sciogliendo i muscoli delle gambe. Poi la prese a braccietto e andarono nella loro stanza prepararono le valigie e la sera cenarono tranquillamente.L'indomani all'alba si trovavano tutti in cortile per la partenza.Sarebe stato un viaggio lungo...

trasferisco a Chatel Argent, discussione preparativi matrimonio!

Edited by Abby_96 - 29/6/2009, 09:19

imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 26/6/2009, 11:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Hyperversum GDR
Gemellaggi:
Affiliati:
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ERNESTO SCHINELLA FAN FORUM
Image and video hosting by TinyPic II Forum della Trilogia Di Cornelia Funke
Valutati da: