| |
| Bien!ci sposiamo insieme?xD tutte e due nello stesso giorno...doppio matrimoniooo!  Evelyne si girò dopo che Claire si getto fra le braccia di Athur per non disturbarli e abbracciò stretto Emilien."sai,forse sarebbe ora che ti facessi coraggio e andassi da Guillame..."disse strizzando l'occhio. "oh...giusto...si...Guillame..." disse rabbrividendo Emilien. Evelyne lo abbracciò più forte e lo guardò negli occhi magnetici "non ti preoccupare"sussurrò "non ci sarà alcun problema!" poi, in un impeto, gli diede un bacio,incurante del dolore al labbro e della presenza di Claire e Arthur.Strinse le mani nei suoi capelli e sentì le sue nella vita. La sua presa calda la fece rabbrividire. Poi sentirono delle trombe suonare.Guillame de Ponthieu era arrivato al castello.Evelyne si staco bruscamente alzandosi in piedi. "E' arrivato Guillame"disse piano. Quella constatazione fece cadere un gelo innaturale nella piccola radura.Allora Evelyne abbracciò Emilien facendo segno a Claire e a Arthur di seguirli.Uscì nel cortile e andò incontro alla carovana intercettando per strada Jean e Etienne. "Benvenuto Guillame!" disse Evelyne con un sorriso caldo. "Buongiorno Evelyne cara!"poi il suo sguardo si spostò su Emilien diventado d'un tratto nuovamente freddo.Poi un lampo di comprensione gli attraversò gli occhi e Evelyne quasi potè sentire il campanello suonare nella sua testa "Buongiorno Monsieur de Bar,"disse aprendosi in un sorriso soddisfatto" credo che noi tre dovremo parlare...ci vediamo nella mia camera dopo pranzo."poi salutò il fratello e Etienne, il padrone di casa.Poi passò a Arthur e il suo sguardo divenne gelido quando vide la mano di Claire stringere spasmodicamente quella di Arthur "Arthur,Claire" sputò tra i denti l'ultimo nome facendo un segno con la testa."credo di volere anche voi in camera mia dopo pranzo.tanto sono sicura che Evelyne ci terrà alla vostra presenza"poi girò le spalle e si recò nella sua camera a posare i bagagli.Quel giorno il pranzo fu molto allegro. Dopo pranzo Evelyne andò a cambiarsi e a rimettersi a posto. Poi si recò alla camera di Guillame.Bussò e da dentro di sentì un "entrate pure" Evelyne aprì dolcemente la porta con un sorriso e salutò il conte. "buongiorno Guillame!fatto buon viaggio?" "benissimo grazie!Buongiorno Emilien!""Buongiorno messieur de Ponthieu."bene adesso dobbiamo aspettare solo Claire e Arthur"Chiaccherarono amabilmente qualche minuto poi si sentì bussare. eheheheheh!ho preso spunto da twilight per Guillame...il campanellino nella testa...come quando edward capisce quello che vuole fare bella in Eclipse!!=)=) °° "Non saprei stabilire esattamente o il luogo o lo sguardo o le parole che ci hanno messo il primo fondamento.Mi ci trovai nel mezzo prima di accorgermi che avevo principato.<mr Darcy,Orgoglio e Pregiudizio>"°° °°Mi permisero di esssere egoista e altezzoso a giudicare mediocre tutto il resto del mondo [...]Così sono stato dagli otto ai ventotto anni,e lo sarei ancora se non avessi trovato voi,mia cara,mia dilettissima Elisabeth.<mr Darcy a Elisabeth Orgoglio e Pregiudizio>°°  |
| | |